Home Mercato Eventi e fiere Nasce Taiwan International Tools & Hardware Expo
Nasce Taiwan International Tools & Hardware Expo

Nasce Taiwan International Tools & Hardware Expo

35
0

Il prossimo ottobre a Taiwan la prima edizione della fiera dedicata al settore ferramenta, utensileria, edilizia, fissaggio, giardinaggio, outdoor, sicurezza.

 

Taiwan avrà una nuova fiera dedicata al settore ferramenta, la cui prima edizione aprirà i battenti nel prossimo ottobre. Si chiama Taiwan International Tools & Hardware Expo e si svolgerà dal 12 al 14 ottobre presso il Taichung International Exhibition Center. L’organizzazione è affidata alla Taiwan Hand Tool Manufacturers’ Association (THTMA) con la collaborazione di Lanza International Co. Ltd.

 

Inoltre è supportata dall’Ufficio per i progetti di rafforzamento dei servizi di investimento, dall’NDF, dall’Istituto di ricerca economica di Taiwan e Taiwan Industrial Fasteners e supportato dall’Associazione degli importatori ed esportatori di Taipei, dall’Associazione dei costruttori di macchine utensili e accessori di Taiwan, dal Associazione dell’industria aerospaziale di Taiwan, Associazione dei produttori di veicoli per il trasporto di Taiwan e Associazione industriale della contea di Changhua.

 

La gamma di prodotti è suddivisa in sei segmenti: utensili e relativi accessori; forniture di riparazione auto e accessori per auto; elementi di fissaggio e fissaggi; giardinaggio, outdoor, agricoltura e manutenzione domestica, apparecchiature per la lavorazione dei metalli, apparecchiature di collaudo e sicurezza industriale; ferramenta, materiali edili e serrature. L’evento in loco sarà accompagnato da una mostra virtuale. Finora oltre 200 produttori si sono assicurati il posto in fiera e si prevede che la superficie espositiva raggiungerà i 6.500 mq. Il Taiwan International Tools & Hardware Expo ha una sala espositiva virtuale combinata con un sistema di conferenze per l’accesso ad acquirenti e venditori.

 

Taiwan è il terzo esportatore mondiale di utensili manuali. Il valore totale delle esportazioni di ferramenta e utensili manuali da Taiwan ha raggiunto i 4,79 miliardi di dollari (4,48 miliardi di euro) nel 2021, un notevole aumento di oltre il 27,4% rispetto all’anno precedente, battendo il valore storico del record.