Home Mercato Il Natale di Venerota all’insegna della solidarietà
Il Natale di Venerota all’insegna della solidarietà

Il Natale di Venerota all’insegna della solidarietà

37
0

Durante la consueta riunione generale aziendale della nota rivendita ferramenta sono state presentate le ONLUS e le associazioni di volontariato destinatarie dell’iniziativa solidale natalizia.

Con l’obiettivo di essere vicina alle persone più bisognose e fragili, la Ferramenta Venerota, in occasione del sessantesimo anno di attività, ha deciso di devolvere una cifra importante in beneficienza, coinvolgendo attivamente i suoi collaboratori, affidando loro la scelta delle associazioni beneficiarie.

 

Con il claim – Il #Natale più bello è quello #solidale! – l’azienda conferma anche in questo progetto la solida reputazione, costruita in 60 anni di costante lavoro, con applicazione, serietà, professionalità e soprattutto con dimostrata affidabilità.

 

Oggi Venerota, forte di oltre 40 dipendenti, con un asset aziendale solido, prosegue sulla strada delle nuove frontiere, prima fra tutte l’ecosostenibilità, sempre con la massima attenzione al cliente, continuando le celebrazioni dei 60 anni di attività con un sito interamente dedicato all’anniversario.