Home Mercato Eventi e fiere National Hardware Show, 75a edizione posticipata
National Hardware Show, 75a edizione posticipata

National Hardware Show, 75a edizione posticipata

47
0

La 75a edizione del National Hardware Show, il più importante evento per il settore del bricolage e della ferramenta, inizialmente doveva tenersi il prossimo maggio, dal 4 al 7.

 

La 75a edizione del National Hardware Show, il più importante evento per il settore del bricolage e della ferramenta che inizialmente doveva tenersi il prossimo maggio, dal 4 al 7, è stata posticipata dal 21 al 23 ottobre 2021.

 

Secondo un sondaggio effettuato tra gli espositori che avevano prenotato i propri spazi, il 70% ha ritenuto che ottobre fosse il periodo migliore per lo svolgimento. Sebbene questo programma modifichi il modello giornaliero di NHS in giovedì, venerdì e sabato, le sessioni di formazione si terranno mercoledì 20 ottobre, prima dell’apertura dell’evento. Ciò consentirà di dedicare due giorni interi del Salone (giovedì 21 e venerdì 22) all’esplorazione, alla scoperta e alla connessione, mentre sabato 23 ottobre sarà incentrato sull’approvvigionamento internazionale per aiutare a ricollegare i partecipanti, gli espositori, i fornitori globali e i partner. NHS sarà completamente reinventato e incentrato sulla celebrazione dell’innovazione, sull’approfondimento delle connessioni del settore e sulla crescita dell’impronta globale.

 

Per la prima volta in assoluto NHS avrà luogo nella nuova West Hall del Las Vegas Convention Center. I partecipanti potranno rimanere virtualmente connessi tutto l’anno con NHS Connects, la piattaforma online che offre l’opportunità di scoprire nuovi prodotti e connettersi con colleghi del settore e partner globali. Fornisce inoltre informazioni sulle tendenze del settore tempestive che dovrebbero guidare il futuro del settore del bricolage e della casa.

 

www.nationalhardwareshow.com