Home Prodotti Neo Tools, abbigliamento da lavoro al femminile e camouflage
gro4
gro3
gro2
gro1
gro2

Neo Tools, abbigliamento da lavoro al femminile e camouflage

20
0

Le ultime novità di Grupa Topex a marchio Neo Tools comprendono una linea interamente dedicata alla donna e la linea Camo.

Grupa Topex propone diverse linee di abbigliamento antinfortunistico a marchio Neo Tools, in particolare le ultime novità comprendono una linea interamente dedicata alla donna e la linea Camo.

 

La Woman Line di abbigliamento antinfortunistico – pantaloni con vita regolabile e rinforzo sulle ginocchia, salopette, t-shirts, giubbini – si caratterizza per funzionalità, affidabilità e il comfort di utilizzo, tanto che può essere utilizzata anche nel tempo libero. Conforme alla norma EN ISO 13688: 2013.

 

La linea antinfortunistica Camo – camouflage o mimetica – richiama lo stile militare, casual urbano, è funzionale e adatta a tutte le stagioni. Pantaloni con tasconi, salopette, giubbini in materiale tecnico con diverse tasche per un look molto trendy adatto anche fuori dall’ambito lavorativo, per tutti i giorni.

 

Questi prodotti hanno 25 anni di garanzia e sono certificati TÜV Rheinland.

 

QUI è disponibile il catalogo prodotti.

 

http://grupatopex.com

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.