Home Prodotti Neocut 105, nuova macchina taglio plasma di GYS
Neocut 105, nuova macchina taglio plasma di GYS

Neocut 105, nuova macchina taglio plasma di GYS

17
0

L’estetica della nuova macchina taglio plasma Neocut 105 di GYS è stata leggermente modificata rispetto al catalogo precedente.

 

L’estetica della nuova macchina taglio plasma Neocut 105 è stata leggermente modificata rispetto al catalogo precedente. Rispetto all’attuale gamma Cutter, incorpora anche la funzione “marcatura” che permette di incidere sulle parti (ad es. i riferimenti).

 

È inoltre possibile collegare il generatore a un tavolo da taglio digitale attraverso il nuovo kit CNC-2 digitale. Ciò offre più possibilità in termini di interazione con il tavolo da taglio. Può prendere il controllo del generatore e regolare direttamente la corrente e la pressione a seconda del programma selezionato.

 

Produttività massima: ciclo di lavoro al 100 % a 105 A (40°C); taglia tutti i tipi d’acciaio, alluminio, rame; raffreddamento dispositivo ottimizzato per funzionare in ambiente industriale; rivestimento rinforzato IP 23. Utilizzo semplice: interfaccia ergonomica con schermo Oled; 6 modalità di lavoro; contatore per seguire l’usura dei consumabili; diagnostica pneumatica; innesco senza HF che evita le perturbazioni che possono danneggiare apparecchiature elettroniche; aggiornamento software attraverso cavo USB.

 

www.gys-welding.com