Home Mercato Eventi e fiere Nigeria Hardware and tools show 2019
Nigeria Hardware and tools show 2019

Nigeria Hardware and tools show 2019

26
0

Nigeria Hardware and tools show, dal 16 al 18 ottobre 2019, è l’unico evento punto di incontro per il settore ferramenta ed utensili in Nigeria.

 

Nigeria Hardware and tools show è l’unico evento punto di incontro per il settore ferramenta ed utensili in Nigeria, oppurtunità per incontrare professionisti di tutto il mondo. Si svolgerà dal 16 al 18 ottobre 2019 presso Eko Hotel a Lagos.

 

Il settore manifatturiero nigeriano ha registrato sei mesi consecutivi di crescita da marzo 2017. La Nigeria è una delle principali economie africane con un PIL di 405 miliardi $, ha un grande potenziale economico con la sua popolazione e risorse naturali. Ha superato il Sudafrica nel 2014 ed è diventata la più grande economia dell’Africa. La Banca Mondiale ha rilevato un aumento dell’1,2% del PIL nigeriano nel 2017 e prevede un aumento del 2,4% nel 2018.

 

A Nigeria Hardware and Tools Show i segmenti presenti vanno dalla ferramenta in generale, utensili elettrici e manuali, materiali da costruzione, idraulica, adesivi e sigillanti, serrature e accessori, fai-da-te, antinfortunistica.

 

Clicca qui se ti vuoi registrare come visitatore. 

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.