Home Prodotti Norton Quantum3, nuovo disco ceramico da taglio
Norton Quantum3, nuovo disco ceramico da taglio

Norton Quantum3, nuovo disco ceramico da taglio

3
0

La gamma Norton Quantum3 si arricchisce del nuovo disco da taglio sottile, completando la serie esistente di dischi Quantum3 da sbavo e combo.

 

La gamma Norton Quantum3 si arricchisce del nuovo disco da taglio sottile, completando la serie esistente di dischi Quantum3 da sbavo e combo (taglio/sbavo). Appositamente sviluppati dal team di R&D Norton, il nuovo disco nasce dalla combinazione dell’abrasivo ceramico Norton Quantum al nuovo legante, consentendo un’azione di taglio più rapida, duratura e nel massimo confort.

 

Ideale per le operazioni di manutenzione e riparazione, oltre che per i mercati ingegnerizzati, i dischi da taglio Norton Quantum3 sono disponibili nello spessore 1,3 e 1,6 mm. Lo spessore 1.3 permette operazioni di taglio rapide e precise su leghe particolarmente dure e suscettibili al calore mentre lo spessore 1.6 mm è ideale per operazioni più gravose dove il disco è maggiormente sollecitato.

 

Per maggiori dettagli: www.nortonabrasives.com/it-it o il canale YouTube Norton Abrasives EMEA.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.