Home Dalle aziende Nuova brand identity per Iseo

Nuova brand identity per Iseo

57
0

Iseo ridefinisce la propria identità di marca per portare il valore della sicurezza in una nuova dimensione: quella della libertà di movimento attraverso la filosofia Ultimate Access Technologies.

 

In questi giorni si apre per Iseo una nuova era, in cui ridefinisce la propria identità di marca per comunicare al meglio la ricchezza di contenuti ed il valore della propria offerta di prodotti e servizi per i clienti e gli utilizzatori finali.

 

La multinazionale italiana simbolo del Made in Italy leader nel settore della sicurezza e controllo accessi, che produce e commercializza i propri prodotti e soluzioni in Europa, Asia, Medio Oriente, Sud Africa e Sud America, porta oggi il valore della sicurezza in una nuova dimensione: quella della libertà di movimento, attraverso la filosofia Ultimate Access Technologies. Il cuore della nuova identità di marca risiede nel concetto di “Ultimate access technologies to unlock your freedom to move” (Le più avanzate tecnologie di accesso per aprire alla tua libertà di movimento).

 

Quindi accessi, flussi in movimento, in totale sicurezza. in totale libertà. Un beneficio accessibile a tutti, grazie a serrature elettroniche, sistemi di chiavi, serrature multiple e controllo remoto wireless. attraverso impronte digitali, app, smartphones e software che aprono, chiudono, sbloccano porte, punti di accesso, varchi.

 

Un’offerta che copre l’intera richiesta del mercato: dall’edilizia residenziale ai grandi complessi commerciali e finanziari, dalle strutture ricettive e di trasporto alle infrastrutture critiche, grazie a una sempre maggiore integrazione tra il meglio della meccanica di precisione e l’elettronica smart.

La nuova fase dell’azienda è raccontata nel video istituzionale (in alto) realizzato dall’agenzia di comunicazione Diffuse, che ha curato la nuova brand identity di Iseo.