
Con il catalogo 2020 Bassoli ha dato molta importanza al restyling del packaging incrementando le diverse tipologie di confezionamento degli utensili.
Con il catalogo 2020 Bassoli ha dato molta importanza al restyling del packaging incrementando le diverse tipologie di confezionamento degli utensili e prestando molta attenzione alla qualità della plastica PVC riciclabile, nella prospettiva di portare l’azienda ancora di più ad essere green.
Con la nuova gamma di confezioni di plastica Bassoli vuole mettere a disposizione del cliente trasparenza e visibilità anche per gli utensili più piccoli, come frese rotative in HSS o Metallo Duro, svasatori e allargafori, foretti per gres o punte vetro.
Questa nuova scelta di marketing sarà molto importante perchè agevolerà il negoziante nell’esposizione del materiale e di conseguenza nella vendita.
Il packaging si compone di una base rossa contente gommapiuma, che si adatta ai gambi di diametro 6-8-10-12 mm, il tappo trasparente si avvita alla base per proteggere il prodotto da manipolazioni, che danneggerebbero l’integrità qualitativa degli utensili, dando però la possibilità al consumatore finale di appurare l’ottima qualità dei prodotti Bassoli.