NUOVA GAMMA DAPTIQ STAHLWILLE, L’INDUSTRIA 4.0 NELL’UTENSILERIA A MANO
Stahlwille ha presentato, quest’anno alla Fiera di Colonia, Daptiq, una nuova gamma di prodotti progettati specificatamente per rispondere alle esigenze dell’Industria 4.0 e pensati per essere in continua connessione tra loro e con le tecnologie di controllo e monitoraggio della produzione in cui vengono utilizzate.
La funzionalità di un prodotto di integrarsi all’interno di una rete digitale si misura con l’usabilità dell’interfaccia di comunicazione utilizzata per comunicare con i sistemi di pianificazione e controllo della produzione, IMTE (sistemi di ispezione, misura e prova) e i sistemi ERP.
I prodotti Daptiq sono stati concepiti con un’interfaccia open-source, capace di connettersi e adattarsi a qualsiasi contesto digitale garantendo la massima trasparenza, flessibilità e semplicità.
Sono pensati per interagire in modo snello e continuo con il sistema di gestione e controllo della produzione al fine di ridurre i costi e nel contempo aumentare la qualità dei processi e dei prodotti realizzati dai clienti.
La linea di prodotti Daptiq migliora l’efficienza e l’affidabilità dei flussi di lavoro in tre aree ben specifiche: produzione (chiavi dinamometriche Manoskop 766 Daptiq), controllo qualità (nuovo banco di taratura automatico PerfectControl Daptiq, Smartcheck Daptiq, integrabili con i CAQ) e magazzino (carrello portautensili Daptiq, Stazione Daptiq).
Related posts:
- CON STAHLWILLE DAPTIQ, L’INDUSTRIA 4.0 ENTRA NELL’UTENSILERIA MANUALE
- SUCCESSO PER STAHLWILLE ITALIA A MECSPE
- Protagonista a Mecspe la Qualità Vera Stahlwille, declinata nei prodotti Industry 4.0
- Partnership Stahwille Utensili-Asi DataMyte Italia: dinamometria integrata e connessa per l’industria 4.0 ready