Home Prodotti Nuova linea di fustini ICS, 7 modelli da 5 a 100 litri
Nuova linea di fustini ICS, 7 modelli da 5 a 100 litri

Nuova linea di fustini ICS, 7 modelli da 5 a 100 litri

4
0

La nuova linea di fustini realizzati da ICS sono adatti per il trasporto, la movimentazione ed anche la fermentazione di liquidi o semilavorati alimentari.

 

Demetra, divinità “madre della Terra” e dei raccolti, lega il suo nome alla nuova linea di fustini realizzati da ICS per il trasporto, la movimentazione ed anche la fermentazione di liquidi o semilavorati alimentari.

 

La soluzione dei fustini è una prestazione già presente negli assortimenti dei distributori ma i punti di forza per scegliere la linea Demetra sono: la completezza della gamma (2 versioni, semplici contenitori per il privato o dotati di rubinetto e coperchio con sfiato per l’hobbista più esigente ed il piccolo produttore); la profondità di gamma, in 7 modelli, da 5 a 100 litri; la sezione rettangolare dell’articolo permette un’ottimizzazione logistica sia in termini di trasporto che di spazio espositivo occupato; tutte le misure sono pallettizzate su bancali 80×120; idoneo al contatto per gli alimenti.

 

Una serie di parti di ricambio e di accessori arricchisce la gamma della linea Demetra. I prodotti sono disponibili e pronti per la consegna.

 

http://ics-spa.it

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.