Home Dalle aziende Nuova nomina in Arexons
Nuova nomina in Arexons

Nuova nomina in Arexons

123
0

Mario Patrick Parenti è stato nominato amministratore delegato di Arexons, azienda italiana da oltre 90 anni leader nei prodotti per la cura dell’auto, il fai da te e l’industria.

Nella giornata del 31 marzo Arexons ha annunciato la nomina di Mario Patrick Parenti ad Amministratore Delegato dell’azienda. Il manager, che è stato scelto per rafforzare la leadership di mercato di Arexons e guidare l’azienda attraverso la sua ulteriore espansione sul territorio italiano, ha una pregressa esperienza quinquennale maturata in Petronas Lubricants International, società del gruppo Petronas di cui anche Arexons fa parte.

 

Negli anni ha sviluppato un’approfondita conoscenza del mercato internazionale, ricoprendo diversi ruoli di leadership nell’ambito business e sales. Introdotto come Head of Finance & IT Europe Region, Parenti ha successivamente occupato le posizioni di Head of Business Region Europe e, due anni dopo, di Head of Regional Business Europe, Middle East & Africa (EMEA).

 

“Sono orgoglioso ed entusiasta di questa nuova sfida. Arexons è una grande realtà italiana di successo, con prodotti che sono la storia della cura dell’auto e del fai da te, ma che si dimostra anche dinamica e in continua evoluzione”, ha dichiarato Parenti. “Sono pronto a contribuire alla crescita dell’azienda e continuare ad affermare la nostra leadership. Le opportunità da cogliere sono innumerevoli e l’impegno costante del nostro team ci permetterà di raggiungere gli obiettivi prefissati”.