Home Prodotti Nuova plafoniera stagna Kai ad alta efficienza per tutti gli ambienti
Nuova plafoniera stagna Kai ad alta efficienza per tutti gli ambienti

Nuova plafoniera stagna Kai ad alta efficienza per tutti gli ambienti

16
0

Bot Lighting con il marchio KAI presenta una nuova linea di plafoniere stagne a led integrato ideali per l’illuminazione di aree commerciali, industriali e residenziali.

 

Bot Lighting con il marchio KAI presenta una nuova linea di plafoniere stagne a led integrato ideali per l’illuminazione di aree commerciali, industriali e residenziali sia interne che esterne grazie alla protezione impermeabile IP65 e a quella agli urti IK08. Il corpo color grigio, è in materiale termoplastico ad alta resistenza meccanica con schermo in policarbonato.

 

Tre sono i modelli disponibili: 18W 36W e 48W con dimensioni differenti, che sviluppano rispettivamente 2160 lm,  4320 lm  e 5760 lm grazie a led ad alta efficienza di ultima generazione. L’installazione è pratica e veloce: il fissaggio può essere fatto direttamente a parete con clips in dotazione o se si desidera in sospensione con l’utilizzo di ganci opzionali.

 

La classe di isolamento II permette di evitare la messa a terra riducendo i tempi di lavoro, inoltre è possibile il collegamento in serie grazie al cablaggio passante. Le nuove plafoniere stagne KAI rappresentano la soluzione più semplice per avere qualità, affidabilità, risparmio energetico ed economico.

 

www.botlighting.it