Home Prodotti Elettrocanali, nuova serie di raccordi morbidi RM
Elettrocanali, nuova serie di raccordi morbidi RM

Elettrocanali, nuova serie di raccordi morbidi RM

26
0

Questa nuova serie di raccordi Elettrocanali è realizzata in tecnopolimero morbido che si distingue per la costruzione monolitica del raccordo, ovvero un pezzo unico stampato.

 

L’offerta dei raccordi tubo/scatola di Elettrocanali si arricchisce di una nuova serie realizzata in tecnopolimero morbido che si distingue per la costruzione monolitica del raccordo (un pezzo unico stampato) con caratteristiche bilanciate di resilienza alla base e morbidezza al tubo, al fine di coniugare un saldo ancoraggio alla scatola ed una perfetta tenuta del tubo.

 

Un particolare sistema di costruzione interna dei raccordi, con anelli di tenuta a più stadi, consente di allineare precisamente il tubo e di mantenerlo saldamente in posizione. Il grado di protezione così ottenuto è pari a IP44 ed è il medesimo sia per i tubi rigidi sia per i tubi corrugati; infatti i raccordi accettano ambedue le tipologie di tubo.

 

7 i modelli: diametri tubo da 16, 20, 25, 32, 40 e 50 mm, con diametri di foro della scatola di 23, 29, 37 e 48 mm. Non solo, il raccordo per tubo da 20 mm, il più utilizzato, è disponibile in due modelli: con raccordo di fissaggio al foro della scatola in diametro 23 e 29 mm.

 

www.elettrocanali.com

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.