Home Mercato Nuove aperture: EuroKey Point a Pescara
Nuove aperture: EuroKey Point a Pescara

Nuove aperture: EuroKey Point a Pescara

439
0

La ripartenza nel dettaglio ferramenta registra una vitalità molto intensa attestata da aperture di nuovi negozi in tutta la penisola e un ampliamento dell’offerta nei punti vendita.

 

Il Centro sicurezza EuroKey Point a Pescara rappresenta un esempio molto interessante nel settore sicurezza.

 

Inaugurato il 4 luglio dal titolare Andrea Greco, il nuovo centro sicurezza è distributore autorizzato Silca nel territorio e specializzato nella duplicazione chiavi (anche per auto) e in articoli di sicurezza passiva.

 

Il negozio si trova nel centro della città con una buona visibilità data da 3 vetrine fronte strada ed è articolato in un’area espositiva di 55 metri quadri, organizzati nei diversi reparti merceologici legati al comparto della sicurezza.

 

L’offerta comprende i settori di sicurezza passiva (con serrature, catene e lucchetti), duplicazione chiavi e telecomandi anche per auto, piccola ferramenta e fissaggio con una buona profondità di gamma per oltre 4000 mila articoli.

 

Tra i servizi offerti alla clientela sono da segnalare interventi di manutenzione e riparazione di serrature e chiavi per automotive.

Nella foto: a sinistra il titolare del negozio, Andrea Greco insieme a Davide Fusilli, fornitore grossista di riferimento.