Home Mercato Eventi e fiere Nuove date e nuovo padiglione unico per Hardware Forum e Bricoday
Nuove date e nuovo padiglione unico per Hardware Forum e Bricoday

Nuove date e nuovo padiglione unico per Hardware Forum e Bricoday

91
0

La Fiera della ferramenta di Milano si terrà il 22 – 23 settembre 2020 (invece di 30 settembre – 1° ottobre) in un unico grande padiglione con Bricoday.

 

Il Ministero dell’Ambiente ha recentemente comunicato che l’Italia ospiterà la prima fase della COP 26 e la prima edizione della COP Youth. Le COP, per chi non ne fosse a conoscenza, sono le conferenze mondiali sul clima organizzate dall’ONU che quest’anno occuperanno l’intero complesso del MI.CO. nelle date previste per Hardware Forum e Bricoday 2020 (30 settembre – 1° ottobre).

 

Una buona notizia per il sistema Italia che però condizionerà il programma delle manifestazioni fieristiche già definite. E’ stata immediatamente trovata una soluzione alternativa che rappresenta, a tutti gli effetti, un’evoluzione molto positiva per il futuro degli eventi ferramenta e bricolage, grazie ad una nuova location che offre maggiori opportunità di sviluppo

 

Queste in sintesi le novità:

Nuove date di Hardware Forum e Bricoday: 22/23 settembre 2020 (invece di 30 settembre/1° ottobre)

Nuovo padiglione di Hardware Forum e Bricoday: Padiglione 3 – Fieramilanocity (nella foto, la nuova pianta)

 

Il Padiglione 3 di Fieramilanocity si trova in Viale Scarampo, attiguo al padiglione in cui si è svolto Bricoday negli ultimi anni. Una struttura molto più ampia, più comoda e con maggiori servizi rispetto a prima che potrà ospitare Hardware Forum, Bricoday e Bricoluce. Al suo interno, saranno allestite anche le sale convegno e troveranno spazio i punti di ristorazione. Una soluzione vantaggiosa in termini logistici (trasporti pubblici e parcheggi) anche per i visitatori, che potranno incontrare tutti gli espositori delle due manifestazioni in un unico moderno padiglione.

 

Hardware Forum, Bricoday e Bricoday Luce vi aspettano il 22 e 23 settembre 2020 al Padiglione 3 di Fieramilanocity.