
Leggere, maneggevoli e di facile utilizzo, le forbici per potatura a batteria Sandrigarden sono lo strumento ideale per le operazioni di potatura più impegnative in vigneti, ulivi, frutteti.
Il Gruppo Viglietta propone una nuova gamma ampliata di forbici per potatura a batteria Sandrigarden. Leggere, maneggevoli e di facile utilizzo. Rappresentano lo strumento ideale per le operazioni di potatura più impegnative in vigneti, ulivi, frutteti.
Caratteristiche delle forbici per potatura a batteria Sandrigarden
L’impugnatura ergonomica consente un’ottima presa senza affaticare il polso durante la potatura e il peso ridotto di 800 grammi rende il lavoro facile e meno faticoso.
Grazie alle 2 batterie al litio incluse da 16,8V 2Ah, con le forbici per potatura a batteria Sandrigarden è possibile lavorare in perfetta autonomia per circa 3-4 ore.
Il motore brushless (senza spazzole) garantisce maggiore efficienza e potenza, oltre a richiedere minore manutenzione, rendendolo più resistente nel tempo.
Le lame sono in acciaio SK5 e consentono un taglio massimo di 25 mm per il modello SG-FP Snap Litio (cod. 70330-25) e di 32 mm per il modello SG-FP 32 Litio (cod. 70330-35).
Le forbici sono fornite in pratica valigetta per il trasporto. Complete di caricabatteria e 2 batterie.