Home Prodotti Nuove lampade UVC KAI di Bot Lighting, sanificazione in tutta sicurezza
Nuove lampade UVC KAI di Bot Lighting, sanificazione in tutta sicurezza

Nuove lampade UVC KAI di Bot Lighting, sanificazione in tutta sicurezza

27
0

La nuova gamma di lampade UVC a marchio KAI per la disinfezione e sanificazione di oggetti e ambienti ha un’efficacia del 99,9%.

 

La nuova gamma di lampade UVC a marchio KAI di Bot Lighting per la disinfezione e sanificazione di oggetti e ambienti ha un’efficacia del 99,9%. La lampada portatile a raggi UVC ultracompatta che grazie alle sue dimensioni salva spazio permette di sterilizzare con praticità in 20 sec oggetti di vario tipo in tutta sicurezza con il sensore di protezione a rotazione di 45° per gli occhi.

 

Ricaricabile con porta micro usb e cavo in dotazione. Il box portatile con raggi UVC incrociati e a 360° senza angoli morti è ideale per la sanificazione di mascherine, telefoni, gioielli, orologi; dotato di funzione aromaterapia, sensore di protezione occhi e ricarica opzionale wireless con sistema QI.

 

La lampada UVC con telecomando e sensore di presenza è pensata per la sanificazione di scuole, fabbriche, uffici, ospedali e interni domestici. Regolazione con 3 timer: 15/30/60 minuti a seconda delle dimensioni della stanza con spegnimento automatico. Il sensore di sicurezza a microonde permette l’autospegnimento in presenza di animali e persone nel raggio di 5 m.

 

www.botlighting.it