Home Prodotti Nuove livelle compatte Techway, resistenza e precisione in versione portatile
Nuove livelle compatte Techway, resistenza e precisione in versione portatile

Nuove livelle compatte Techway, resistenza e precisione in versione portatile

34
0

Dopo l’ingresso a catalogo delle Virgin Level, il marchio Techway distribuito da Ullmann cresce ancora ampliando la gamma con due nuovi articoli dedicati al professionista.

 

Dopo l’ingresso a catalogo delle Virgin Level, il marchio Techway distribuito da Ullmann cresce ancora ampliando la gamma con due nuovi articoli, sempre dedicati al pubblico professionale.

 

Solide, maneggevoli, resistenti, precise e leggere: sono le caratteristiche della Toolbox Pro Level e della Handy Level, le nuove livelle compatte magnetiche lunghe rispettivamente 20 e 12 cm per 184 e 132 g di peso. Sono la dimostrazione del fatto che è possibile coniugare la qualità che si cerca in una livella da 60 e 80 cm alla comodità di avere sempre nella propria cassetta degli attrezzi uno strumento affidabile e versatile.

 

Il corpo in alluminio da 1,2 mm di spessore e i terminali in gomma antiurto le proteggono da colpi e cadute, mentre la base magnetica con incavo a V le rende adatte a molteplici usi, anche in cantiere. La versione da 20 cm ha tre bolle incorporate (orizzontale, verticale e 45°) per garantire la massima precisione nella misurazione.

 

https://tech-way.it

www.ullmann.it