Home Prodotti Nuove luci da lavoro Wiha, dimensioni compatte
Nuove luci da lavoro Wiha, dimensioni compatte

Nuove luci da lavoro Wiha, dimensioni compatte

11
0

Un faro da cantiere a batteria, due fari portatili e una lampada frontale.

Wiha presenta altre quattro soluzioni per l’illuminazione da lavoro che seguono il principio “dimensioni compatte per vantaggi massimi”. Quando il lavoro dei professionisti è reso difficile da ambienti di lavoro bui, queste lampade sono in grado di illuminare e portare luce anche dove non c’è elettricità: un faro da cantiere a batteria, due fari portatili e una lampada frontale.

 

Ogni soluzione si distingue per i livelli di luminosità regolabili o le diverse modalità di illuminazione. Le pratiche possibilità di fissaggio e le intelligenti e raffinate funzionalità, variabili in base al modello, garantiscono semplicità d’uso ed efficienza.

 

Il supporto magnetico e il gancio di sospensione girevole a 360° del faro da cantiere, le funzioni di attenuazione e il sensore di accensione e spegnimento del faro portatile o della lampada frontale sono solo alcune delle utili particolarità di queste lampade.

 

La resistenza agli urti e agli spruzzi d’acqua le rende compagne insostituibili nelle difficili condizioni di lavoro in cantiere o in altri siti.

 

www.wiha.com/it