Nuovi banchi da lavoro professionali Usag: resistenza, stabilità e qualità Made in Italy
Perfetti per tutte quelle attività dove si utilizzano oli, grassi e liquidi. Resistenti a urti, graffi e ruggine.
La nuova gamma comprende due banchi con il piano di lavoro in acciaio, due con il piano in legno e un cassetto compatibile con i modelli Usag 506 TA e 506 TL.
Perfetti per tutte quelle attività dove si utilizzano oli, grassi e liquidi, i banchi da lavoro 506 TA e 506 TAC resistenti a urti, graffi e ruggine, sono forniti di piano di lavoro in lamiera d’acciaio zincata tagliato al laser dello spessore di 3 mm con bordi anticaduta rifilati a mano da 37 mm.
Per le esigenze di chi lavora in magazzini e falegnamerie, i modelli 506 TL e 506 TLC con piano da lavoro in legno multistrato di pioppo e faggio dello spessore di 30 mm che garantisce resistenza e leggerezza.
Portata statica 2.000 Kg, grande stabilità dovuta ai 6 montanti in lamiera d’acciaio con fori laterali per il fissaggio di più banchi affiancati; ripiano inferiore che rinforza ulteriormente la struttura; struttura con predisposizione per fissaggio pavimento; verniciatura di colore nero RAL9005. 100% Made in Italy, progettati per officine, laboratori artigianali, reparti di manutenzione e per il fai da te.