Home Prodotti Nuovi centralini da incasso serie 630-635 Elettrocanali
Nuovi centralini da incasso serie 630-635 Elettrocanali

Nuovi centralini da incasso serie 630-635 Elettrocanali

13
0

La nuova serie di centralini da incasso serie 630-635 introduce le porte con sistema di chiusura con scorrevoli verticali a molla.

 

La nuova serie di centralini da incasso serie 630-635 di Elettrocanali introduce le porte con sistema di chiusura con scorrevoli verticali a molla, sicure e stabili in posizione chiusa, mentre per l’apertura è sufficiente una lieve pressione delle dita; accessorio a parte, la nuova chiave di sicurezza a cilindro.

 

Da 4 a 72 moduli, la serie è declinata nei colori tradizionali e nelle nuove collezioni d’arredo in colore nero o bianco con porta fumé e bianco con porta opaca. Le soluzioni applicative spaziano dal residenziale al terziario sempre più caratterizzato da elementi di design coniugati alla funzione tecnica domotica.

 

Le robuste cassette in polistirolo arancio consentono la massima libertà d’installazione con prefratture predisposte per l’ingresso con tubi corrugati fino a 40 mm. La particolare forma costruttiva delle guide di supporto permette di recuperare le irregolarità di profondità dovute alla finitura delle superfici murarie per un’installazione a regola d’arte.

 

Per l’applicazione in pareti cave in cartongesso, dimensioni da 8, 12,18, 24, 36, 54 e fino a 72 moduli.

 

www.elettrocanali.com