NUOVI LEICA DISTO™ X3 E X4: MISURAZIONE IDEALE PER QUALSIASI TIPO DI LAVORO
Design robusto per condizioni difficili, precisione millimetrica e compatibilità con i sistemi operativi comuni, caratterizzano la nuova serie Leica DISTO™ X progettata da Leica Geosystems.
La robusta serie Leica DISTO™ X combina una tecnologia di misura innovativa con un design a prova di cantiere e un’interfaccia utente molto semplice. Sono questi i criteri con i quali i progettisti di Leica Geosystems hanno creato la famiglia di misuratori laser DISTO X3 e X4, ideali per applicazioni edilizie anche in condizioni estreme, difficili e con tanta luminosità. Si tratta di dispositivi di estrema robustezza che rispondono alla normativa IP 65.
Gli strumenti della famiglia Leica DISTO™ impiegano una fotocamera a mirino digitale per misurazioni in esterno. I misuratori laser Leica DISTO™ hanno un display a colori che ruota automaticamente in base all’orientamento dello strumento, lo schermo è quindi facilmente leggibile da qualsiasi angolazione. Tramite la tecnologia Bluetooth è possibile interfacciare lo strumento con i sistemi operativi più comuni (iOS e Android), permettendo all’utilizzatore di iniziare il processo di lavoro digitale già dal rilievo in campo.
La serie Leica DISTO™ X utilizzata con il Leica DST 360 (adattatore) può trasformarsi in una potente stazione di rilevamento dati 3D. L’adattatore permette di misurare distanze fra due punti (P2P) da un unico punto di misura.