Home Mercato Nuovi partner in Power for all Alliance, piattaforma di batterie cross-brand
Nuovi partner in Power for all Alliance, piattaforma di batterie cross-brand

Nuovi partner in Power for all Alliance, piattaforma di batterie cross-brand

37
0

Continua la crescita della piattaforma con una varietà di applicazioni ancora più ampia, più produttori e più prodotti. Entrano Husqvarna, Kübler Workwear e PerfectPro.

 

La “Power for all Alliance” è una delle prime piattaforme di batterie cross-brand creata per offrire prodotti per la casa e il giardino e, al tempo stesso, più vantaggi per i consumatori che possono risparmiare spazio, denaro e contribuire davvero alla tutela dell’ambiente.

 

Husqvarna, marchio di fama mondiale, potenzierà la nostra ‘Power for all Alliance’ nel settore giardino. I nostri partner Kübler Workwear e PerfectPro apriranno ai consumatori due nuovi campi di applicazione della nostra piattaforma 18V: abbigliamento da lavoro riscaldabile ed elettronica per l’entertainment”, ha annunciato Henk Becker, presidente di Bosch Power Tools.

 

Fondata nel 2020, “power for all Alliance” comprende ora dieci marchi conosciuti e amati che hanno un obiettivo comune: offrire il migliore e più diffuso sistema 18V cross-brand e, quindi, il massimo valore aggiunto. Una sola batteria e un solo caricabatteria per tutte le applicazioni per la casa e il giardino di prodotti a marchio Bosch, Gardena, Gloria, Wagner, Rapid, Flymo, Steinel e, a breve, anche Husqvarna, Kübler Workwear e PerfectPro.

 

Entro l’inizio del 2023, più di 30 milioni di batterie “Power for all” del marchio Bosch arriveranno sul mercato: queste batterie 18V sono completamente compatibili già dal 2007. Inoltre, la gamma di prodotti conterà più di 100 utensili.

 

Entro la fine di quest’anno, Bosch aumenterà del 40% la propria gamma prodotti 18V nel settore Home & Garden, arrivando a circa 60 utensili. “Con innovazioni come il nostro compressore a batteria UniversalPump 18V entriamo in nuovi segmenti e aumentiamo la flessibilità dei nostri consumatori in misura significativa. Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della vita delle persone: è questo che rende solida l’alleanza. Ci sono già altri potenziali partner interessati alla nostra piattaforma, con l’obiettivo di coprire sempre più settori e applicazioni con ‘tecnologia per la vita’”, ha concluso Becker.