Home Mercato Nuovi showroom di Facile Ristrutturare: altri 2 hub in apertura nella road to 2024
Nuovi showroom di Facile Ristrutturare: altri 2 hub in apertura nella road to 2024

Nuovi showroom di Facile Ristrutturare: altri 2 hub in apertura nella road to 2024

286
0

Il progetto della prima rete in Italia di poli commerciali in Italia dedicati alla casa a 360° rappresenta la nuova sfida del Gruppo che punta alla quotazione in Borsa entro il 2023.

 

Un progetto lungimirante e innovativo, diventato in breve tempo riferimento per tutti i clienti interessati ai diversi
servizi legati al mondo della casa a 360°: dall’arredamento all’immobiliare passando per la mediazione creditizia, i serramenti, le utenze e l’interior design.

 

Il Chiavi in mano, oggi, con gli Showroom di Facile Ristrutturare, ha una “nuova casa” capace di soddisfare ogni esigenza dalla A alla Z: un solo Hub, tutte le risposte.

 

Il progetto, senza precedenti sul territorio nazionale, è finalizzato ad intercettare le differenti esigenze che l’acquisto, la vendita o la ristrutturazione di un immobile portano con sé per fornire soluzioni tailor made, permettendo ai clienti di ottimizzare tempi e costi in un’ottica di valorizzazione dei singoli investimenti legati alla casa.

 

All’interno di un unico Hub, infatti, ogni cliente troverà: Architetti per progettare e ristrutturare la propria casa; interior designer per scegliere toccando con mano, gli arredi e le finiture; esperti di serramenti per porte e finestre; agenti immobiliari per comprare un nuovo immobile o vendere la vecchia casa; consulenti dedicati ai servizi finanziari e all’attivazione delle utenze di luce, gas e telefonia.

 

Concepiti come “distretti” tecnologici, gli Showroom si sviluppano su più piani e si presentano come il cuore pulsante del Gruppo.

 

Primo tra tutti, quello di Milano, firmato dall’Architetto Maurizio Lai, è l’esempio di come il design possa convivere con la funzionalità dando vita a spazi accoglienti, affacciati direttamente su strada, da “vivere” a 360° (oltre agli uffici tecnici, amministrativi e operativi, sono presenti anche bar, ristoranti, palestre e alcuni anche aree benessere).

 

Ad oggi in Italia sono presenti 6 Showroom, di cui 2 in apertura, disposti su tutta la penisola. Una sfida ambiziosa del Gruppo Renovars, di cui Facile Ristrutturare è capogruppo che, puntando alla quotazione in borsa entro il 2023, mira a consolidare il suo modello di business anche all’estero.