Home Prodotti Nuovi strumenti di misura Wiha per eMobility e fotovoltaico
Nuovi strumenti di misura Wiha per eMobility e fotovoltaico

Nuovi strumenti di misura Wiha per eMobility e fotovoltaico

39
0

Dai cercafase ai multimetri, dagli indicatori di campo rotante agli amperometri, una gamma che soddisfa i più elevati standard professionali in termini di sicurezza, funzionalità, precisione e durata.

 

Dai cercafase ai multimetri, dagli indicatori di campo rotante agli amperometri: Wiha amplia la sua gamma di strumenti di misura professionali con una serie di nuovi prodotti.

 

La selezione di nuovi strumenti di misura Wiha è stata progettata per soddisfare i più elevati standard professionali in termini di sicurezza, funzionalità, precisione e durata. La gamma di applicazioni degli strumenti di misura Wiha si rivolge anche ai mercati in crescita dell’eMobility e del fotovoltaico, offrendo campi di misura particolarmente ampi.

 

Con il più ampio campo di misura sul mercato (fino a 1.000 V AC e 1.500 V DC), i tester di tensione e di continuità sono ora disponibili in tre versioni per una misurazione della tensione sicura al 100%. Due ulteriori varianti si aggiungono al già noto modello della gamma Wiha. Che si tratti di quadri elettrici, prese, interruttori, scatole di derivazione o macchine, i tre tester di tensione e di continuità con indicazione del campo rotante, LED e test di continuità consentono un’ampia gamma di applicazioni, anche nel settore dell’eMobility e del fotovoltaico.

 

www.wiha.com/it