Home Mercato Nuovo catalogo 2021 Fratelli Vitale: oltre 35.000 prodotti, sempre disponibili
Nuovo catalogo 2021 Fratelli Vitale: oltre 35.000 prodotti, sempre disponibili

Nuovo catalogo 2021 Fratelli Vitale: oltre 35.000 prodotti, sempre disponibili

1.17K
0

È disponibile il nuovo catalogo 2021 di Fratelli Vitale: oltre 35.000 prodotti, sempre disponibili in magazzino e tantissime novità per ogni tipo di esigenza.

 

Il noto distributore di ferramenta e giardinaggio di Mirabella Eclano (AV) inizia il 2021 con il nuovo catalogo generale, 1200 pagine con l’offerta di 35 mila prodotti e tante novità. Presenti tutte le categorie tipiche del comparto ferramenta:  utensileria, ferramenta, materiale elettrico, idralica riscaldamento, giardinaggio e agricoltura, casalinghi, arredo esterno, edilizia, colori e collanti, zootecnica e pet, prodotti siderurgici, abbigliamento da lavoro.

 

Le radici della Fratelli Vitale partono da lontano, a fine del 1800, con il commercio di articoli di ferramenta. Negli anni, la forte passione per questo lavoro si è tramutata in desiderio di creare un centro di riferimento in Irpinia per la distribuzione all’ingrosso dei prodotti di ferramenta.

 

Nel 2006 la Fratelli Vitale si riorganizza completamente, tanto dal punto di vista societario, sia nelle strutture avviando un innovativo progetto per la realizzazione del nuovo polo logistico/commerciale di oltre 50.000 mq, consentono all’azienda di supportare al meglio il cliente nello sviluppo della propria attività anche grazie i più elevati standard di logistica moderna con nuove tecnologie informatiche (mappatura del magazzino, radiofrequenza, gestione ordini con palmari, ecc.), garantendo tempi di consegna su tutto il territorio nazionale (24/48 h) ed evasione totale della merce ordinata (media annua del 99%).

 

Il portale web b2b completa nel 2014, l’evoluzione aziendale, un supporto indispensabile per stare al passo con le nuove tecnologie, costantemente aggiornato e ricco di offerte, attività personalizzate, a disposizione di agenti e clienti.