Home Dalle aziende nuovo Catalogo Axel 2020
nuovo Catalogo Axel 2020

nuovo Catalogo Axel 2020

85
0

Prossimamente consultabile anche online nel nuovo sito del Gruppo Axel, è uno strumento semplice, utile e di facile consultazione sia per gli addetti ai lavori che per gli utenti finali.

 

Il gruppo Axel, da 20 anni nel mercato italiano della ferramenta, presenta il nuovo Catalogo Axel 2020. Con la consapevolezza di “creare valore”, il catalogo è uno strumento semplice, utile e di facile consultazione sia per gli addetti ai lavori che per gli utenti finali.

 

Ampliato nel numero di pagine rispetto all’edizione precedente, contiene circa 2000 referenze a marchio Axel, suddivise in 10 sezioni merceologiche, con importanti novità: la nuova veste grafica, la nuova linea “Una batteria per tutti”, la rinnovata gamma di elettroutensili, più ergonomici e leggeri, la linea “colori e bricolage”.

 

Nel nuovo catalogo si fa riferimento al Metro Lineare “Punto Blu”, una guida per il cliente all’interno del punto vendita per esporre nel miglior modo i prodotti Axel, e al network “Axel Point”, lo strumento esclusivo per affrontare il mercato in maniera moderna ed efficace.

 

Prossimamente il catalogo Axel sarà consultabile anche online nel nuovo sito www.axelgroup.it