Home Mercato Nuovo Würth store di Oderzo, focus sulla scelta assortimentale
IMG_9937
IMG_9992
IMG_9989
IMG_9986
IMG_9980
IMG_9960
IMG_9956
IMG_9955
IMG_9937

Nuovo Würth store di Oderzo, focus sulla scelta assortimentale

413
0

A sostegno dell’economia locale e delle piccole medie imprese, Würth apre il 171° negozio italiano in provincia di Treviso con oltre 5.000 prodotti professionali e un focus assortimentale molto attento.

 

E’ il 171° negozio Würth in Italia, il 18° tra Veneto e Friuli e il quarto nella provincia di Treviso, posizionato strategicamente in una strada ad alto traffico nel territorio di competenza. Disposto su 400 metri quadri, nel nuovo negozio sono presenti articoli di ferramenta, per elettricisti ed idraulici, articoli per gli edili, i falegnami, i carpentieri ed i professionisti dell’automotive e del cargo con articoli specifici per i trasportatori, comparto molto presente nel territorio. Tra il vasto assortimento di prodotti offerti, il negozio offre utensili elettrici, a mano, prodotti chimici tecnici, viti, rondelle, bulloni, tasselli, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora. Ne abbiamo parlato con Matteo Zoccolan, store manager Würth e Sergio Smaniotto, responsabile vendite Würth di territorio.

 

“Una scelta assortimentale studiata nei minimi dettagli e personalizzata sul territorio: per scegliere i prodotti presenti in negozio, abbiamo utilizzato un algoritmo per identificare che cosa comprano di solito i nostri clienti nel raggio di 10, 20, 30 chilometri. L’artigiano deve considerarci un punto di riferimento, deve sapere che ciò che cerca è acquistabile  qui, perdendo meno tempo possibile.  Oltre 5 mila referenze sempre disponibili in negozio su una gamma completa di 150 mila, il nuovo store propone un assortimento che dovrebbe soddisfare ogni emergenza del cliente del territorio accreditandosi come il magazzino dei prodotti di classe C (e quindi non indispensabili) necessari per l’attività artigianale o industriale con un rifornimento just in time.

 

Per l’inaugurazione è stata creata anche la pagina Facebook del nuovo negozio dove trovare tutti i dettagli delle offerte e dei servizi offerti. “Per la prima volta, utilizzeremo un modo diverso di fare social advertising con la finalità di raccogliere tutto il traffico generato,  profilando il nostro cliente tipo, sia in Google sia in Facebook che sono le due piattaforme più in linea con la fascia d’età dei nostri clienti. Questa è un’attività che sta generando molti lead, garantisce una geolocalizzazione mirata e ha condotto clienti in negozio fin dall’inaugurazione”.