Home Mercato Online gli espositori di Bricoday 2022
Online gli espositori di Bricoday 2022

Online gli espositori di Bricoday 2022

93
0

Bricoday 2022 fa il pieno di espositori. Mancano solo pochi stand per completare l’offerta espositiva più ricca di sempre.

 

A quattro mesi dall’evento, mancano solo pochi stand per completare l’offerta espositiva di Bricoday 2022. Al momento sono 315 le aziende che hanno confermato lo stand (+20% rispetto al 2021) e che andranno a riempire i 16.000 metri quadri del padiglione 3 di Fieramilanocity, per la prima volta interamente occupato da Bricoday.

 

Si tratta di un grande passo in avanti per la manifestazione milanese, che si propone sempre di più come il punto di riferimento non solo per il mondo del bricolage ma anche per tanti settori collaterali attratti dalla diversificata offerta merceologica di Bricoday.

 

La casa, in tutte le sue declinazioni e i suoi ambienti, rimane il fulcro dell’esposizione: bagno, sistemazione, legno, mobili, articoli casalinghi, oggettistica, sono i principali settori rappresentati, ai quali va naturalmente aggiunto Bricoday Luce, l’area dedicata al mondo dell’illuminazione che, giunta alla seconda edizione, registra il tutto esaurito. In crescita il mondo outdoor, così come tutto il comparto tecnico, che quest’anno si presenta particolarmente attivo. Grande partecipazione anche da parte del mondo della distribuzione di settore, con i numerosi stand delle insegne di bricolage, delle società di commercio online e dei grossisti.

 

Clicca qui per andare all’elenco espositori di Bricoday 2022.