Home Mercato Online il nuovo sito del Gruppo Cambielli Edilfriuli
Online il nuovo sito del Gruppo Cambielli Edilfriuli

Online il nuovo sito del Gruppo Cambielli Edilfriuli

55
0

La grafica nuova e rinnovata guiderà più facilmente nella ricerca dei punti vendita, dei prodotti trattati e dei marchi partner per il gruppo leader nel mercato idrotermosanitario in Italia.

 

Con un fatturato consolidato di 800 milioni di Euro e oltre 200 punti vendita, Cambielli Friuli è il riferimento per i professionisti del settore.

 

La storia di Cambielli Edilfriuli Spa parte da due distinti percorsi di crescita aziendale.  Nel 1919, a Milano, viene fondata Cambielli, ad oggi tra le più antiche società in attività. Edil Friuli, specializzata inizialmente in materiali per l’edilizia, nasce invece a Udine nel 1949. Nei decenni successivi, grazie ad acquisizioni e aperture di nuovi punti vendita, le due aziende diventano sempre più affini e iniziano una collaborazione commerciale che sfocia, nel 2011, in una fusione societaria vera e propria: nasce Cambielli Edilfriuli. (guarda la storia nel video)

 

Con l’obiettivo di renderlo più immediato e fruibile, il sito è stato ridisegnato, apportando importanti modifiche ora già online.

 

La grafica nuova e rinnovata guiderà più facilmente nella ricerca dei punti vendita, dei prodotti trattati e dei marchi partner. Ma non solo, sarà più immediato consultare anche una serie di servizi dedicati ai professionisti del settore.

 

Soprattutto nell’area riservata MyClub dove gli utenti registrati potranno consultare da casa i documenti beneficiando di un archivio digitale già pronto, oltre a ricercare i prodotti d’interesse e verificarne la disponibilità in tempo reale.