
È online la Guida Weber 2024-2025
Con oltre 500 pagine di prodotti e soluzioni la nuova edizione della Guida Weber è strumento indispensabile in cantiere e nello studio di progettazione.
Weber è l’azienda del Gruppo Saint-Gobain specializzata nella produzione di materiali da costruzione e soluzioni per le facciate, come l’ isolamento termico (ETICS), il risanamento delle murature umide e saline, i sistemi di ripristino e consolidamento degli edifici, ma anche prodotti per l’impermeabilizzazione, per la posa di pavimenti, pitture e rivestimenti.
Weber si rivolge in particolare al commercio specializzato, ad artigiani ed imprese edili, ma anche al mondo della prescrizione, come ingegneri e architetti. I prodotti sono venduti da rivenditori di materiali edili qualificati. L’azienda è il frutto di una presenza capillare sul territorio attenta e a stretto contatto con la clientela, che si appoggia però su una solida esperienza internazionale derivante dalla presenza in 55 Paesi nel Mondo.
Per Weber coinvolgere i clienti, quali partner privilegiati, nella messa a punto di soluzioni che migliorano la qualità della vita in armonia con l’ambiente garantisce qualità, sicurezza e competitività.
È ora disponibile la nuova edizione della Guida Weber 2024-2025 che si conferma uno strumento indispensabile in cantiere e nello studio di progettazione grazie all’ampio portafoglio di prodotti e sistemi integrati per l’edilizia:
- Sottofondi, Colle, Sigillanti
- Rasanti, Intonaci e Finiture per il risanamento
- Pitture e rivestimenti per interni ed esterni
- Malte per il ripristino del cls, il consolidamento e il rinforzo delle strutture
- Soluzioni per l’impermeabilizzazione
- Sistemi per l’isolamento termico ed acustico
Scarica la nuova Guida Weber e scopri nel dettaglio le novità di ciascun settore.