Home Dalle aziende Online il nuovo sito web di Stahlwille Italia www.stahlwille.it
Online il nuovo sito web di Stahlwille Italia www.stahlwille.it

Online il nuovo sito web di Stahlwille Italia www.stahlwille.it

18
0

Il nuovo sito si Stahlwille sarà l’interfaccia fra la filiale italiana dell’azienda e i diversi mercati nazionali di riferimento.

 

Stahlwille pubblica online in questi giorni il nuovo sito dedicato al mercato italiano: www.stahlwille.it. Sarà l’interfaccia fra la filiale italiana dell’azienda e i diversi mercati nazionali di riferimento.

 

L’azienda punto di riferimento per l’utensileria di alta qualità “Made in Germany” da 150 anni progetta e realizza utensili dinamometrici meccanici, elettronici e meccatronici, banchi di calibratura e utensili ad innesto, con una gamma di oltre 4000 referenze divise in 10 famiglie di prodotto per offrire sempre il prodotto perfetto per ogni esigenza.

 

La nuova vetrina digitale si presenta aggiornata sia nei contenuti e che nella navigabilità. Uno strumento moderno ed efficace per accedere alle informazioni e ai contenuti in modo immediato da qualsiasi dispositivo e trovare la migliore offerta, costantemente aggiornata.

 

Cliccando sul nuovo sito www.stahlwille.it si avrà accesso a:

  • Tutte le novità in presa diretta, direttamente dall’azienda
  • Le informazioni puntuali e dettagliate su ogni utensile, con la possibilità di scaricare in modo rapido cataloghi, brochure e volantini, a disposizione in 12 diverse lingue
  • I servizi a disposizione per le aziende sia in Italia che a livello internazionale
  • Le news sulle fiere e gli eventi Stahlwille su scala mondiale

 

E’, inoltre, possibile registrarsi per accedere all’area riservata e scaricare i manuali d’uso per ogni prodotto, i nuovi firmware e software aggiornati e godere di tutte le attenzioni da parte del team Stahlwille

 

www.stahlwille.it sarà il nuovo punto di riferimento costante, la garanzia del migliore strumento per scegliere i migliori utensili.

 

“La nuova presenza online” afferma l’Ing. Marino Ferrarese, Direttore Generale della filiale Italiana di Stahlwille “è funzionale al percorso di consolidamento che stiamo portando avanti da anni ormai. I nostri clienti, rappresentano per noi dei veri e propri partner e questo sito accorcia ancora di più le distanze grazie alla sua caratteristica spiccatamente interattiva”.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.