Home Ferramenta Lab OPMF 2020: utensileria regina di vendite online in ferramenta
OPMF 2020: utensileria regina di vendite online in ferramenta

OPMF 2020: utensileria regina di vendite online in ferramenta

119
0

Secondo OPMF 2020, l’Osservatorio Multicanalità ferramenta, il settore dell’utensileria si conferma la merceologia più venduta online nella media annuale.

 

Secondo OPMF 2020, l’Osservatorio Multicanalità ferramenta, il settore dell’utensileria, nell’accezione più ampia di manuale ed elettrica, si conferma la merceologia più venduta online nella media annuale. 

 

Se ne parlerà ampiamente, scoprendo i dettagli numerici, nel webinar di presentazione dei risultati della Ricerca 2020, in programma il 27 novembre prossimo, insieme alle tendenze che hanno condizionato l’evoluzione delle vendite ecommerce di questo comparto (e altri settori tipici del canale ferramenta) dal 2017 al 2020. 

 

Sorprendenti anche gli indicatori raccolti durante il primo periodo Covid (marzo, aprile e maggio 2020) fortemente condizionati dall’emergenza con evidenze di crescita a doppia cifra nei settori: Prodotti chimici e detergenti, Dispositivi di protezione individuale e Colori e vernici.

 

L’edizione 2020 dell’Osservatorio Multicanalità In Ferramenta è realizzata in collaborazione con Ferrutensil (media partner), gruppo FercaSelfitMaxitime-HDN1Promelit-Smartikette.

A breve disponibile il video online.