Home Mercato Eventi e fiere OPMF 2022: quanto vale l’ecommerce in ferramenta?
OPMF 2022: quanto vale l’ecommerce in ferramenta?

OPMF 2022: quanto vale l’ecommerce in ferramenta?

135
0

L’Osservatorio Multicanalità Ferramenta anticiperà i numeri del canale dell’indagine 2022 al Convegno OPMF a Bricoday venerdì 7 ottobre. Iscrizioni ancora aperte, link

 

Secondo OPMF, l’Osservatorio Permanente Multicanalità in Ferramenta, nel 2022 la multicanalità rappresenta una concreta opportunità per raggiungere il consumatore, sia professionale sia hobbista, e per evolvere digitalmente  l’identità della propria proposta commerciale.

 

Ma quanto vale nel 2022 il canale phygital, quali sono le prospettive di crescita online e quale multicanalità ci attende nel nostro mercato?

 

Ne parleremo con Alessandra Fraschini, giornalista professionista e founder dell’Osservatorio nello speech L’Osservatorio Multicanalità Ferramenta e i numeri dell’ecommerce ferramenta 2022 ” al Convegno OPMF di venerdì 7 Ottobre a Bricoday dedicato alla filiera phygital dove approfondiremo lo scenario multicanale in ferramenta e i dati, i trend e i fattori critici di successo per aumentare la redditività della propria piattaforma.

 

Tra i trend in ferramenta, la Ricerca OPMF 2022 si concentrerà sul Consumatore ferramenta online: chi è, cosa cerca, quanto spende, cosa acquista.

 

Attraverso i dati raccolti in un cluster di centinaia di negozi ferramenta profilati tradizionali e professionali, fisici e online, sarà presentato lo scenario attuale del canale phygital e le tendenze che attendono il mercato ferramenta nei prossimi mesi.

 

Il Convegno OPMF a Bricoday sarà organizzato con il sostegno e la collaborazione di: FercaFerritalia, Shopfully, Volano by DEVCO, Würth Italia.

 

Prenotazione gratuita con iscrizione obbligatoria, qui