Home Ferramenta Lab Opyn debutta in Netflix
Opyn debutta in Netflix

Opyn debutta in Netflix

43
0

In questi giorni, l’azienda fintech di BNPL è on air su Netflix con Opyn Pay Later. Ecco lo spot.

Grazie al supporto dei partner Double Vision Film e PicNic, lo spot trae ispirazione dal mondo del tennis. Come recita il claim della campagna, con Opyn Pay Later “vendi di più e senza pensieri”.

 

La campagna è on air dal 12 marzo su Netflix e LinkedIn con i tagli da 30” e 15”. La direzione creativa è di Niccolò Brioschi. L’account è Simona Apollonio. Casa di produzione Double Vision Film, regia di Stefano Lari, executive producer Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti, D.o.p. Roberto Chierici.

 

Il servizio Opyn Pay Later permette infatti di offrire pagamenti rateali online e in negozio ai clienti business.

 

Come sottolinea l’azienda – “Abbiamo ambientato la scena in un contesto di partita estenuante e giocando sul concetto di quanto sia difficile acquisire e gestire nuovi clienti, proprio come concludere un match come questo.

 

Ed è qui che entra in gioco Opyn Pay Later, che supporta i merchant B2B a vendere senza pensieri, grazie a piani di pagamento rateali e differiti completamente personalizzabili. È stato impegnativo, ma siamo orgogliosi di presentarvi il frutto di mesi di lavoro. Raccontare un servizio innovativo in 30 secondi non è semplice, soprattutto quando si tratta di relazioni e business-to-business.”

 

Un servizio che è stato presentato a Bricoday Digital Village 2024 a Milano dove l’azienda ha esposto e partecipato ai Digital Village Talks.

 

Opyn Pay Later è la soluzione “Buy Now Pay Later” per le aziende Business-to-Business (quindi che vendono prodotti o servizi ad altre aziende) che desiderano offrire pagamenti rateali o differiti ai propri clienti, con la massima flessibilità e sicurezza.

 

Disponibile in Europa, UK e Svizzera sia per gli acquisti online sia in negozio, nonché da remoto, Opyn Pay Later consente agli esercenti di massimizzare e semplificare le vendite, migliorare i flussi di cassa, ridurre i costi amministrativi e mitigare i rischi di insoluto; allo stesso tempo, offre agli acquirenti un servizio di pagamento innovativo e digitale al 100%”.