Home Mercato Orlandi Edilizia di Subiaco entra nel gruppo BigMat
Orlandi Edilizia di Subiaco entra nel gruppo BigMat

Orlandi Edilizia di Subiaco entra nel gruppo BigMat

62
0

La rivendita che rappresenta un importante punto di riferimento laziale per artigiani e imprese, si sviluppa su una vasta area di 9000 mq di cui 3000 coperti con focus nelle soluzioni certificate e in linea con i requisiti previsti per il Superbonus 110%.

 

BigMat Orlandi Edilizia è nata nel 2011 in seguito alla scissione in due diversi rami della storica azienda Orlandi Virginio e figli, ma raccoglie l’eredità quasi centennale della realtà attiva nel mercato edile dal 1925, portando avanti l’esperienza maturata dalla famiglia Orlandi oggi alla sua quarta generazione.

 

L’azienda è oggi guidata da Gianluca Orlandi e dal figlio Piergiorgio e vanta una specializzazione soprattutto nell’edilizia pesante offrendo alla propria clientela sia soluzioni più tradizionali sia prodotti innovativi, restando al passo con l’evoluzione del settore e delle nuove tecnologie costruttive grazie anche alla professionalità e alla formazione continua del proprio  staff. Professionalità, know-how, competenza e servizi come assistenza e consulenza pre e post-vendita, sopralluogo e consegna in cantiere fanno infatti di BigMat Orlandi Edilizia il partner ideale per la realizzazione di ogni progetto.

 

Inoltre BigMat Orlandi Edilizia presenta un’intera area dedicata alle costruzioni a secco e una seconda area riservata agli isolanti con particolare attenzione alle soluzioni certificate e in linea con i requisiti previsti per il Superbonus 110%, sempre più richieste dal mercato.

 

«Oggi il cliente ha in tasca, a portata di click, un reale metro di paragone per confrontare le varie rivendite edili – racconta Piergiorgio Orlandi nel sito del gruppo Bigmat– è abituato a determinati servizi, prezzi e disponibilità di materiale in magazzino. Anche la piccola rivendita di prossimità si trova spesso a doversi misurare con gli standard della GDO e dei grandi multipoint. Per i distributori edili indipendenti è quindi fondamentale fare squadra per affrontare i continui cambiamenti del mercato. Uno dei tanti punti di forza di un brand solido come BigMat è infatti la continua collaborazione tra i Soci del Gruppo, un confronto che dà stimoli e spunti per crescere e migliorarsi».