Home Ferramenta News OSCAR DEL NEGOZIO FERRAMENTA 2018: CHI HA VINTO?
4_MG_8793 copia
3 ok
2 ok ok
1 prova

OSCAR DEL NEGOZIO FERRAMENTA 2018: CHI HA VINTO?

101
0

Durante la quarta edizione di Hardware Forum – la fiera della ferramenta – evento convegnistico ed espositivo che si è tenuto in concomitanza e in collaborazione con l’evento partner Bricoday, la mostra convegno per la distribuzione del bricolage, sono stati consegnati gli Oscar del negozio Ferramenta 2018 – Hardware Forum Award. Un riconoscimento alle eccellenze dei punti vendita del settore ferramenta italiano, tradizionale e professionale,  che si sono distinte i tre comparti: iniziative web, esposizione e specializzazione.

Chi ha vinto edizione 2018? Per la categoria Web (migliore presenza web, social media, e-commerce) vince Centro vendite Galvagni di Rovereto (TN) per il progetto Galvagni Store con la motivazione:

“Per l’integrazione con il negozio fisico, la strategia omicanale, le attività SEO on-site ed on-page e la pubblicazione di contenuti originali in FB seguendo un piano editoriale dedicato”

Nella categoria  Esposizione (migliore esposizione/layout/vetrina) vince Casa della Serratura di Pescara per il nuovo punto vendita appena inaugurato con la motivazione:

“Per il layout espositivo molto innovativo caratterizzato dal banco centrale, aree showroom e chiara specializzazione merceologica”

Infine per la categoria  Specializzazione vince Ferramenta Andrea Spinardi di Milano per il progetto – Il regno della maniglia con la motivazione:

“Per la profonda conoscenza del settore delle maniglie manifestata attraverso esposizione, profondità di gamma e collaborazioni con il mondo del design e architettura”.

Il prestigioso premio HARDWARE FORUM AWARD – L’oscar del negozio ferramenta – che ogni anno cresce in partecipazione, tornerà nel 2019 grazie alla collaborazione di sponsor leader internazionali.

Stay Tuned!

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".