Home Ferramenta Lab Oscar della ferramenta 2019, chi vincerà quest’anno?
Oscar della ferramenta 2019, chi vincerà quest’anno?

Oscar della ferramenta 2019, chi vincerà quest’anno?

201
0

Dall’esordio del premio nel 2016, sono centinaia i progetti presentati dai negozi di tutta Italia per conquistare il prestigioso Oscar della ferramenta.

 

Torna il premio dedicato ai punti vendita del canale ferramenta: Hardware Forum, la fiera della ferramenta (Mi.Co 25-26 settembre 2019) rilancia gli Oscar del negozio per premiare le eccellenze del dettaglio italiano.

 

Un’apposita giuria di qualità, composta da giornalisti della stampa tradizionale e social, esperti del settore e della distribuzione, del mondo accademico, associativo e opinion leader valuterà le candidature dei negozi, selezionando le nomination in gara e assegnerà i premi al Convegno inaugurale.

 

In questi anni, sono centinaia i progetti presentati dai negozi di tutta Italia per conquistare il prestigioso premio, segno tangibile della vivacità del canale tradizionale e professionale e attestazione di grande attività e di interessanti strategie commerciali: piattaforme ecommerce innovative, progetti di digital marketing, iniziative sui social, vetrine creative e d’arte, layout innovativi e shop-in-shop ad alta specializzazione,  web radio specializzate e attività nel territorio e nei luoghi di aggregazione.

 

Ricordiamo i vincitori delle diverse edizioni:

 

Oscar della Ferramenta 2016: categoria WEB Cima Store (Napoli); Categoria esposizione Ferramenta Drovetti (Torino), categoria Start-up Ferramenta Chiavarese (Chiavari);

 

Oscar della Ferramenta 2017: categoria WEB Vanzo Centro Fer (Arsego di San Giorgio delle Pertiche (PD); Categoria esposizione Stigliano Ferramenta (Napoli), categoria specializzazione Castagnino Ferramenta  (Genova);

 

Oscar della Ferramenta 2018: categoria WEB Galvagni store (Rovereto Trento); Categoria esposizione Casa della serratura (Pescara), categoria specializzazione Ferramenta Spinardi Andrea (Milano).

 

Restano tre le categorie definite per le candidature 2019:

 

    1. Categoria WEB: miglior presenza social (piattaforma di e-commerce, siti, internet, attività social media, web marketing)
    2. Categoria Esposizione: miglior soluzioni espositive (layout, vetrine, allestimenti speciali)
    3. Categoria miglior Specializzazione (sicurezza, colori, utensileria, giardinaggio, colore)

 

Per partecipare, scarica subito il modulo di candidatura qui.