Home Ferramenta Lab P-Expo: l’evento di Ferramenta Paride per il professionista al via…
P-Expo: l’evento di Ferramenta Paride per il professionista al via…

P-Expo: l’evento di Ferramenta Paride per il professionista al via…

131
0

Due giorni di formazione, 12 e 13 maggio, organizzati dalla nota rivendita ferramenta professionale sulle novità dei top brand presenti sul mercato.

 

Ferramenta Paride è stata fondata nel 1986 da Paride Schiavon ed è una rivendita veneta specializzata in utensili e attrezzature di alto livello, accessori e ferramenta per mobili, articoli per carpenteria metallica e lavorazione del ferro, articoli per serramenti in legno e pvc. Nel corso degli anni e grazie anche alla creazione prima e potenziamento poi del catalogo online nel 2017, l’azienda ha cominciato ad operare in tutto il Nord Italia e ad oggi numerose collaborazioni sono attive con industrie e professionisti da tutta Italia, continuando nello sviluppo di nuovi servizi dedicati al proprio mercato professionale per migliorare ulteriormente l’efficenza nel target per aziende e partite iva.

 

E oggi debutta con P-Expo, l’evento dedicato al proprio target pro con il coinvolgimento dei fornitori partner più affermati.

 

Le motivazioni di questa iniziativa? Lo abbiamo chiesto agli organizzatori, Paride e Alex Schiavon. 

“In un mercato sempre più competitivo e incerto non è più sufficiente per il professionista proporre al cliente finale soluzioni standard. Il cliente ora si documenta online, entra in contatto con aziende e soluzioni di paesi diversi, approfondisce e definisce chiaramente quello che vuole senza compromessi, sia esso un nuovo mobile, un nuovo gazebo, un cancello o porta etc. Per questo motivo restare al passo, continuare a studiare e sperimentare nuove proposte è ora più che mai una parte fondamentale del lavoro di tutti noi”.

 

P-Expo si configura come un momento di formazione per mettere in contatto i brand produttori con professionisti, aziende e p.Iva che desiderano restare sempre aggiornati sulle novità presenti sul mercato.

 

Il 12 e 13 maggio parteciperanno 14 aziende specializzate nel settore dell’utensileria manuale, del serramento e in soluzioni per porte e finestre: Maico, Assa Abloy, Fischer, Sparco, Krona Koblenz, Justor, Bosch Professional Tools, Famag Gmbh, Bessey, Tec7, Sifa, Knipex, Stahlwille, Fac.