Home Mercato A.P.Fer Expo 2018: grande affluenza alla due giorni
DSCF2127
DSCF2077
DSCF2069
DSCF2043
DSCF2039
DSCF2035
DSCF2033
DSCF2031

A.P.Fer Expo 2018: grande affluenza alla due giorni

204
0

L’entusiasmo è stato unanime. Da un lato gli espositori, pienamente soddisfatti per la grande affluenza di pubblico selezionato e fortemente specializzato, distribuito in modo continuo sulle due giornate – 13/14 ottobre. 

Dall’altro i negozianti che hanno visitato l’esposizione e partecipato alle conferenze e ai corsi in sala, con commenti entusiastici sull’evento in generale, sulla selezione di brand e contenuti presentati, che hanno ribadito l’importanza di momenti come A.P.Fer Expo, per aggiornarsi, scoprire nuove opportunità e investire nella propria professionalità.

Grande la soddisfazione di A.P.Fer, che ha visto riconosciuti i propri sforzi per realizzare un evento ancora migliore, capace di offrire a clienti e fornitori una valida piattaforma di confronto, ricca di qualità e concretamente convincente.

Tutti concordi, inoltre, nei commenti alla location (Fabbrica Borroni) che ha ospitato A.P.Fer Expo 2018. Un posto unico, d’eccezione, nuovo ed estremamente adatto alla tipologia di evento e al settore rappresentato.

Oltre ogni aspettativa l’affluenza alle conferenze, con l’approfondimento sui sistemi di controllo accessi che ha registrato il tutto esaurito.

“Quest’anno, nonostante l’andamento poco incoraggiante del mercato, abbiamo deciso di investire più che mai in A.P.Fer Expo, un evento che vuole essere prima di tutto una piattaforma per il confronto, per capire cosa stia accadendo nel nostro settore, e se vi siano nuovi prodotti, soluzioni o tecnologie che possano aprirci nuove opportunità di ripresa e crescita. Un momento per far fronte comune, e stimolare una sempre più forte collaborazione tra i protagonisti della filiera tradizionale” dichiara Antonio Pezzarossa, amministratore unico di A.P.Fer.

“Siamo estremamente soddisfatti per l’importante risposta che ci hanno dato clienti e fornitori. Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti e coloro che si sono uniti a noi per festeggiare i 30 anni di attività di A.P.Fer.”

“I tanti sorrisi, le strette di mano, i ringraziamenti e i complimenti sinceri per l’affluenza e per tutti gli aspetti dell’evento parlano più dei numeri. Ci sembra doveroso ringraziare anche tutti i nostri collaboratori che hanno contribuito, con il proprio impegno e la propria presenza, al successo di questa edizione” aggiunge Alberto Pezzarossa, responsabile commerciale di A.P.Fer, che ricorda con piacere uno tra i tanti commenti positivi espressi dai molti operatori usciti stanchi, ma visibilmente soddisfatti, da una intensa due-giorni di lavoro: “Se la qualità ha un nome, il suo nome è A.P.Fer Expo”.