Home Ferramenta Lab PARTY CON L’IVA, LA PROMOZIONE ESTIVA DI STANLEY
PARTY CON L’IVA, LA PROMOZIONE ESTIVA DI STANLEY

PARTY CON L’IVA, LA PROMOZIONE ESTIVA DI STANLEY

40
0

Stanley lancia una promozione che sarà attiva per tutta l’estate, dalla dinamica molto semplice: acquista un prodotto e Stanley ti rimborsa il valore dell’Iva.

Un motivo in più per cambiare i propri utensili o acquistare quel nuovo modello che potrà aiutare a realizzare dei nuovi progetti. E’ iniziata l’esclusiva promozione STANLEY “Party con l’IVA”, che sarà attiva tutta l’estate e si concluderà il 31/10/2018. Questa promozione è conveniente perché prevede il rimborso dell’iva a fronte dell’acquisto di moltissimi prodotti selezionati: carrelli portautensili, livelle laser a raggio rosso e verde, elettroutensili

Ottenere il rimborso pari al valore dell’IVA (il rimborso è inteso come sconto differito) è semplicissimo*: è sufficiente acquistare un prodotto tra quelli aderenti all’iniziativa, registrarsi o effettuare l’accesso al profilo MySTANLEY su www.stanley.it, cliccare sul banner dedicato e compilare i campi necessari con i dati richiesti, compreso l’IBAN, e infine caricare la foto/scansione dello scontrino. L’importo IVA sarà accreditato direttamente sul conto corrente!

Nei migliori punti vendita: il materiale dedicato è di grande impatto e comprende un’isola completa, testate di gondola, espositori da banco, copripallet e  poster. Per ulteriori informazioni sulla promozione visita il sito.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".