Home Prodotti PINZA DI INSTALLAZIONE TRICUT ELECTRIC DI WIHA, TRE FUNZIONI RIUNITE IN UN UTENSILE MANUALE
PINZA DI INSTALLAZIONE TRICUT ELECTRIC DI WIHA, TRE FUNZIONI RIUNITE IN UN UTENSILE MANUALE

PINZA DI INSTALLAZIONE TRICUT ELECTRIC DI WIHA, TRE FUNZIONI RIUNITE IN UN UTENSILE MANUALE

20
0

TriCut è l’innovativa pinza di installazione con marchio VDE di Wiha dalla triplice funzione. Per le tre operazioni fondamentali “taglio a misura del cavo, rimozione della guaina e spellatura dei singoli conduttori” della lavorazione dei cavi sono necessari di solito tre utensili diversi: un tronchese, uno spellacavi e una pinza spellafili.

La TriCut riunisce queste tre funzioni, rendendo superfluo cambiare pinza – un argomento convincente a favore della pinza multiuso specialmente quando si lavora su scale in prossimità di componenti elettrici sotto tensione.

La TriCut offre particolari vantaggi soprattutto in stretti spazi di montaggio grazie alla sua speciale testa a gomito che garantisce la rimozione della guaina del cavo e la spellatura dei conduttori in direzione longitudinale in modo ergonomico e senza fatica.

Specialmente in scatole di distribuzione e diramazioni la TriCut offre così un vantaggio decisivo rispetto alle altre pinze. Con il tronchese della TriCut si possono tagliare, oltre ai cavi, anche fili di materiale più duro e perfino catene.

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.