Home Prodotti Plasma Cutter 25K e 35K GYS, ideali nella manutenzione
Plasma Cutter 25K e 35K GYS, ideali nella manutenzione

Plasma Cutter 25K e 35K GYS, ideali nella manutenzione

28
0

GYS presenta le Plasma Cutter 25K e 35K dotate di tecnologia Inverter, ideali nella manutenzione, nelle carrozzerie e per gli artigiani.

 

Della sua ampia gamma di macchine per il taglio plasma, GYS presenta le Plasma Cutter 25K e 35K dotate di tecnologia Inverter, ideali nella manutenzione, nelle carrozzerie e per gli artigiani.

 

Il Cutter 25K è una macchina di taglio al plasma di tecnologia Inverter, con compressore d’aria integrato, per tagli di qualità anche su strutture verniciate: fino a 8 mm per acciaio, inox e la fonte e fino a 6 mm per alluminio e rame. Senza HF Start. Il Cutter 35KF anch’essa con compressore integrato, assicura tagli di qualità anche su strutture verniciate: fino a 15 mm per acciaio, inox e fusione, fino a 10 mm per l’alluminio e il rame. Senza HF Start.

 

L’utilizzo è semplice, rapido e in tutta sicurezza. È dotato di torcia 4m con dispositivo di sicurezza sul pulsante per evitare qualsiasi attivazione accidentale o involontaria; protezione rinforzata per il funzionamento su generatori e contro le sovratensioni permanenti fino a 400V; tecnologia PFC, alimentazione da 165V a 265V; corridoio di ventilazione che isola la parte elettronica dalle polveri.

 

www.gys-welding.com