Home Ferramenta Lab PLAYGROUND, COME ALLENARSI PER IL FUTURO CON BOSCH
PLAYGROUND, COME ALLENARSI PER IL FUTURO CON BOSCH

PLAYGROUND, COME ALLENARSI PER IL FUTURO CON BOSCH

8
0

Il supporto alle cause benefiche e iniziative civiche rappresentano le fondamenta dell’azienda Bosch nel mondo.

Grazie anche alla solidarietà dei collaboratori del Gruppo in Italia, l’azienda nel 2017 ha realizzato e inaugurato il nuovo centro sportivo di Acquasanta Terme (AP). Il Playground Allenarsi per il Futuro è stato concepito con la volontà di compiere un’azione concreta a sostegno di chi è stato duramente colpito dal sisma del 2016. Il nuovo campo polifunzionale vuole dunque diventare un punto di aggregazione per i giovani del territorio che, attraverso lo sport, potranno allenare attitudini umane e valoriali e condividere un percorso di formazione e crescita.

Il nuovo centro sportivo prende il nome dal progetto Allenarsi per il Futuro dedicato all’orientamento e alla formazione professionale dei giovani e si concretizza attraverso diverse iniziative Bosch sviluppate sul territorio italiano insieme a enti, istituzioni e scuole. Un esempio di valore per ripartire in nome dello sport.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".