Home Prodotti Pompa ad immersione M12 Milwaukee, per il cantiere e la casa
Pompa ad immersione M12 Milwaukee, per il cantiere e la casa

Pompa ad immersione M12 Milwaukee, per il cantiere e la casa

5
0

Pompa più di 34 litri al minuto, ha un’autonomia di circa 30 minuti e fino a 1000 l con una batteria M12 da 6.0 Ah, in dotazione.

 

Con la nuova pompa ad immersione M12 Milwaukee BSWP-601 si può trasferire dall’acqua piovana fino alle acque scure, in modo semplice, veloce ed immediato. Basta inserire la pompa nell’acqua, azionare l’interruttore e il sistema di filtraggio inizia immediatamente a funzionare.

 

Pompa più di 34 litri al minuto, ha un’autonomia di circa 30 minuti e fino a 1000 l con una batteria M12 da 6.0 Ah, in dotazione. Agganciando un normale tubo dell’acqua da giardino (19 mm), si può indirizzare l’acqua dove si vuole, fino a 4,5 metri in altezza dalla fonte idrica. I campi di applicazione sono molteplici; in cantiere per svuotare scavi e fossi, gli idraulici possono svuotare pozzi di ispezione, bacini di filtraggio mentre può essere utilizzata da parte degli uffici tecnici dei Comuni per pulire tombini e caditoie.

 

Anche il privato scoprirà che non può farne a meno quando piove molto e si allaga il garage o la cantina o semplicemente vuole svuotare il laghetto delle tartarughe.

 

https://it.milwaukeetool.eu