Home Ferramenta Lab E’ POSSIBILE ORDINARE CON UNA APP?
E’ POSSIBILE ORDINARE CON UNA APP?

E’ POSSIBILE ORDINARE CON UNA APP?

26
0

Il mondo della applicazioni per smartphone e tablet è sempre in continua evoluzione, ne vengono sviluppate ogni giorno di ogni tipo, sia nel contesto creativo sia in quello business. Oggi abbiamo voluto approfondire una del nostro settore, quella che di recente ha sviluppato Silca, azienda leader in chiavi, macchine duplicatrici di chiavi.

MySilca App è stata sviluppata per fornire aggiornamento e supporto in tempo reale all’attività quotidiana dei duplicatori e dei professionisti della sicurezza di tutto il mondo. Disponibile su Google Play e App Store, MySilca fornisce aggiornamento e supporto in tempo reale all’attività quotidiana dei duplicatori e dei professionisti della sicurezza di tutto il mondo.

Disponibile in italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo e portoghese, offre una panoramica dei prodotti Silca
, consultabili  con immediatezza e facilità dell’intera gamma con  liste ricambi e guide agli accessori opzionali.
Offre anche un supporto tecnico esclusivo
 con l’accesso ad un’ampia documentazione tecnica, confezionata ad hoc dal team di assistenza, per fornirti supporto quotidiano attraverso FAQ e video tutorial.
Inoltre 
la sezione dedicata ai radiocomandi residenziali Air4 garantisce rapido accesso a tutte le informazioni necessarie a duplicare un radiocomando a partire da marca e modello dell’originale – un’immagine dello stesso è fornita per facilitarne il riconoscimento. Per ciascun dispositivo è stato inoltre inserito un video tutorial che ti guida passo passo nelle procedure di copia con Air4. Guarda il video di MySilca App.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".