Home Prodotti Vinco presenta le power stations Polar Italia
polpowst_cop
polpowst_2
polpowst_1

Vinco presenta le power stations Polar Italia

47
0

Inizia l’era dell’energia portatile pulita e silenziosa con le power stations della linea Polar Italia.

La nuova linea di power stations a marchio Polar Italia è pensata per accompagnare l’utente in ogni occasione, dall’alimentazione delle utenze casalinghe alle applicazioni di backup domestico di sicurezza; a qualsiasi utilizzo in campeggio, per alimentare dispositivi in eventi esterni, per uso nel settore medico e delle produzioni cinematografiche e fotografiche in esterno, e sono adatte a qualsiasi evenienza o esigenza di vita lontani dalla rete di alimentazione elettrica, fondamentali per la navigazione, lo smart working e l’alimentazione di utensili elettrici per edilizia e giardinaggio.

 

L’attuale gamma si compone di quattro modelli di power stations. La più compatta, da 700Wh, le due intermedie da 1120 e 2240Wh, e infine la più potente della linea, da 3200Wh, per un’offerta di prodotti che parte dai 1400W fino ad arrivare a ben 6000W di potenza massima.

 

Completano la serie gli accessori dedicati, tutti mirati all’ottimizzazione dei prodotti in gamma. Tra questi figurano:

  • il fast charger da 500W per le power stations intermedie che garantisce tempi di ricarica ridotti del 50% rispetto allo standard,
  • i due modelli di pannelli solari da 100 e 200W realizzati in polimero EFTE per avere sempre l’energia che ti serve anche fuori dalla rete utilizzando la ricarica pulita e verde della luce solare.

Questo materiale innovativo, anti UV e resistente alla corrosione, oltre a garantire una durata superiore dei pannelli, fornisce un’alta trasmittanza della luce e leggerezza al prodotto.

 

Con la nuova serie di power stations, Polar Italia è in grado di offrire il prodotto più adatto alle diverse necessità dell’utilizzatore, sempre e ovunque in maniera semplice, sicura e completamente ecologica.

 

www.vincoasti.com