Home Prodotti Powerstack di DeWalt, la prima batteria al mondo con celle a sacchetto
Powerstack di DeWalt, la prima batteria al mondo con celle a sacchetto

Powerstack di DeWalt, la prima batteria al mondo con celle a sacchetto

47
0

La nuova batteria compatta Powerstack 18V segna l’inizio di una nuova era nelle prestazioni degli elettroutensili a batteria.

 

La nuova batteria compatta Powerstack 18V segna l’inizio di una nuova era nelle prestazioni degli elettroutensili a batteria. Oggi DeWalt è il primo brand al mondo in grado di utilizzare per i suoi elettroutensili le batterie piatte (con celle a sacchetto) progettate per l’industria delle costruzioni: grazie al loro design rivoluzionario, le batterie sono più compatte, più leggere e più potenti.

 

50% in più di potenza (vs. batteria DCB183, non in applicazione) agli elettroutensili a batteria per affrontare moltissime applicazioni in modo più veloce e performante.

 

Design più compatto (dimensioni vs. batteria DCB183) del 25% e leggero per consentire grande manovrabilità, elevata precisione, senza bisogno di fare sforzi soprattutto quando si lavora in spazi ristretti.

 

Durata di vita (cicli di carica vs. Batteria DCB183) due volte superiore ottimizzando l’investimento dell’utilizzatore. È la prima batteria ad avere 3 anni di garanzia.

 

www.dewalt.it