Home Ferramenta Lab PREMI GROSSISTI ASSOFERMET 2018: CHI HA VINTO?
PREMI GROSSISTI ASSOFERMET 2018: CHI HA VINTO?

PREMI GROSSISTI ASSOFERMET 2018: CHI HA VINTO?

105
0

All’inaugurazione di Hardware Forum a Milano sono stati consegnati i Premi Grossisti Assofermet e Cerved Group, un’iniziativa che nasce dalla volontà di valorizzare le aziende distributrici  che si sono distinti non solo per performance di fatturato, ma soprattutto di attenta analisi di bilancio, attenzione agli indici ed alla solidità.

Il mercato ha bisogno di aziende sane e virtuose per tornare a dare valore ad elementi come concorrenza leale e correttezza nel mercato ferramenta.

MA CHI HA VINTO?

Per il Premio Grossista Assofermet 2018 vince Canese Dante
(cluster 1 – 6 milioni di euro), Corradini Luigi (cluster 6-20 milioni di euro) e Antonio Capaldo (cluster oltre 20 milioni di euro).
Nel Premio Performance Cerved vincono CLC, Corradini e Antonio Capaldo, primi nelle rispettive categorie e Antonio Capaldo si conferma anche vincitore nel Premio Capitale Umano.

(crediti: foto Ruggiero Scardigno)

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".